A Terlizzi gran galà di moda e spettacolo: ospite Gianni Ciardo

La kermesse si terrà in piazza Cavour

giovedì 19 settembre 2024 8.27
A cura di Paolo Alberto Malerba
Si terrà nella città dei fiori sabato 28 settembre alle ore 20.30 in Piazza Cavour, un evento aperto a tutti che unisce moda, eleganza ed esibizioni artistiche.
La serata, con patrocinio del Comune di Terlizzi e della Pro Loco Unpli locale, sarà un'occasione per celebrare la moda ed il territorio.
Di rilievo per la piazza, la presenza sul palco del noto cabarettista barese Gianni Ciardo, con tutta la leggerezza e l'intrattenimento che è in grado di offrire. E la presenza della conduttrice televisiva ed ex modella italiana Emanuela Folliero. La storica presentatrice delle reti Mediaset sarà madrina dell'evento, che sarà condotto da Angela Molinari.

In una serata che si propone di coinvolgere il pubblico di ogni età anagrafica, ci saranno in passerella le nuove collezioni di abiti da cerimonia, casual, sportivi ed eleganti per uomo, donna e bambini, accessori e calzature. Non mancherà la sfilata di abiti da sposa e sposo.
«E' un evento che tende a valorizzare le potenzialità del settore, legato al territorio, e il commercio di paese che deve affrontare sfide importanti determinate dalla presenza dei centri commerciali e dalle vendite on line. Quale occasione migliore per il settore dell'abbigliamento locale, far conoscere le proprie collezioni anche dal vivo ad una platea più ampia e trasversale attraverso un evento moda» è il commento dell'agenzia di marketing organizzatrice dell'evento "Pubblimedia".

Calcherà il palco di piazza Cavour, anche la cantante terlizzese Annalisa Marella in arte "DEVA" che si esibirà con una serie di brani tra i più celebri del repertorio nazionale ed internazionale.
L' evento è gratuito per tutti con accesso ad invito se si desidera un posto a sedere. Gli inviti possono essere richiesti gratuitamente presso le boutique partecipanti o direttamente all' agenzia organizzatrice fino ad esaurimento dei posti a sedere.
Gli organizzatori in ultimo -fanno sapere- stanno lavorando per altre novità che saranno comunicate nei prossimi giorni.