A Terlizzi proseguono i lavori per i campi da gioco in via Casalicchio e nei pressi del PalaFiori

Il finanziamento regionale è di circa 125mila euro

martedì 15 febbraio 2022
Proseguono spediti i lavori per terminare i due campi da gioco all'aperto, uno in via Casalicchio (di fronte al plesso scolastico Moro-Fiore) e l'altro nei pressi del Palafiori. I lavori sono finanziati grazie a un finanziamento regionale di 125mila euro intercettato dal Comune di Terlizzi nell'ambito di interventi di riqualificazione degli impianti sportivi.

L'investimento comprende anche un co-finanziamento stanziato dall'Amministrazione comunale.
Proprio in questi giorni gli operai stanno completando la verniciatura del pavimento dei campetti, mentre nei prossimi giorni saranno installati i tabelloni di basket e installati gli impianti di illuminazione.

Si tratta di due spazi moderni che tutti potranno utilizzare liberamente per fare sport in sicurezza. In particolare, il campetto alle spalle del Palafiori, a due passi dalla scuola "Don Pietro Pappagallo", insieme all'area giochi già presente, formerà un vero e proprio 'hub' all'aperto per le famiglie. Il playground di via Casalicchio, di fronte alla "Moro-Fiore", andrà a riqualificare e valorizzare una porzione importante della nostra periferia.