A Terlizzi venti sciroccali a Natale. Pioggia a Santo Stefano

Temperature che andranno diminuendo nel corso delle prossime 24 ore

venerdì 25 dicembre 2020
A cura di La redazione
Qualche nube sparsa, con prevalenza di cielo sereno, e venti sciroccali di moderata intensità. Sarà questo il quadro meteorologico che attende i terlizzesi in questo anomalo Natale 2020. Piogge possibili invece nella giornata di Santo Stefano. Di seguito il dettaglio.

25 DICEMBRE

Giovinazzo si sveglierà, in questa giornata festiva, con cielo prevalentemente sereno e temperature sui 9°. Valori termici che andranno poi crescendo col passare delle ore, fino ad indicare 14° circa all'ora di pranzo, sopra la media stagionale. La ventilazione sarà moderata e proverrà da sud-ovest. Dopo il tramonto possibile l'arrivo di nubi, con conseguente serata nuvolosa ed umidità all'83%. Saranno 9 i gradi sul termometro durante la notte, con percezione inferiore.

26 DICEMBRE

La giornata di Santo Stefano sarà invece caratterizzata da piogge, dapprima leggere, poi più consistenti, che cadranno nelle prima parte della giornata ed al pomeriggio, accompagnate da ventilazione proveniente da quadranti occidentali e che spirerà con moderata intensità. Massime non oltre i 10°. Pomeriggio piovoso e serata con lento miglioramento. Umidità al 93% e temperature in discesa sui 6°, con percezione notturna vicina ai 4°. Migliora domenica.