"Acquista sotto casa", la Pdl comunicazione per le partite IVA di Terlizzi
L'iniziativa per sostenere una categoria particolarmente in difficoltà in questo momento di emergenza sanitaria
giovedì 2 aprile 2020
0.57
«In un periodo difficile di emergenza sanitaria mondiale e conseguentemente emergenza economica che vede le nostre aziende e i piccoli commercianti costretti a stare chiusi senza introiti e con notevoli e costanti spese, ho accolto con piacere l'appello del Gruppo partite IVA di Terlizzi e mi è sembrato doveroso rendermi disponibile con la mia agenzia di comunicazione ideando una campagna di sensibilizzazione pubblicata oggi su vari media, social e giornali on line (di cui vi proponiamo la grafica sotto il nostro articolo). Una campagna outdoor con cui invitiamo i nostri concittadini a spendere al negozio di vicinato o sotto casa, perché ora più che mai i piccoli esercenti in sofferenza hanno bisogno dell'aiuto di tutti per riprendere il fatturato».
A dichiararlo è Pasquale de Leo dell'agenzia Pdl comunicazione, che afferma che lo scopo della campagna di sensibilizzazione ha come obiettivo quello «di promuovere gli acquisti a Terlizzi ora, ma soprattutto con attenzione al domani».
L'emergenza sanitaria non consente più margini a molte famiglie e quindi l'invito è ad un sostegno pieno ai tanti possessori di partite IVA, incappati in queste ore anche nell'assurda vicenda dell'hackeraggio del sito nazionale dell'INPS per la richiesta dei 600 ero di sostegno.
«Quando molte attività riapriranno - spiega ancora de Leo -, avranno bisogno più che mai di sostegno e quindi l'invito e a non considerare i prezzi di vendita ma l'aspetto umano del venditore o del commerciante che va risollevato. La donazione che i commercianti chiedono è fare gli acquisti da loro».
L'ideatore della campagna, precisa anche che la stessa «è stata frutto di un lavoro del team della nostra agenzia che ha così voluto mettere a disposizione gratuitamente il proprio operato a favore del territorio» .
Per qualsiasi consulenza di marketing, la Pdl comunicazione resta a disposizione gratuita di tutti i possessori di partite IVA, ferme restando le intenzioni di proseguire con una serie cadenzata di iniziative al fine di sostenere ad implementare la campagna in corso "Acquista sotto casa".
De Leo conclude affermando che «dalle sofferenze nascono i fiori» e promette importanti iniziative a favore dei commercianti con promozioni a raccolte punti e altre iniziative per promuovere il commercio locale terlizzese, perché, sostiene, «ora come non mai dobbiamo mettere in campo la nostra professionalità».
A dichiararlo è Pasquale de Leo dell'agenzia Pdl comunicazione, che afferma che lo scopo della campagna di sensibilizzazione ha come obiettivo quello «di promuovere gli acquisti a Terlizzi ora, ma soprattutto con attenzione al domani».
L'emergenza sanitaria non consente più margini a molte famiglie e quindi l'invito è ad un sostegno pieno ai tanti possessori di partite IVA, incappati in queste ore anche nell'assurda vicenda dell'hackeraggio del sito nazionale dell'INPS per la richiesta dei 600 ero di sostegno.
«Quando molte attività riapriranno - spiega ancora de Leo -, avranno bisogno più che mai di sostegno e quindi l'invito e a non considerare i prezzi di vendita ma l'aspetto umano del venditore o del commerciante che va risollevato. La donazione che i commercianti chiedono è fare gli acquisti da loro».
L'ideatore della campagna, precisa anche che la stessa «è stata frutto di un lavoro del team della nostra agenzia che ha così voluto mettere a disposizione gratuitamente il proprio operato a favore del territorio» .
Per qualsiasi consulenza di marketing, la Pdl comunicazione resta a disposizione gratuita di tutti i possessori di partite IVA, ferme restando le intenzioni di proseguire con una serie cadenzata di iniziative al fine di sostenere ad implementare la campagna in corso "Acquista sotto casa".
De Leo conclude affermando che «dalle sofferenze nascono i fiori» e promette importanti iniziative a favore dei commercianti con promozioni a raccolte punti e altre iniziative per promuovere il commercio locale terlizzese, perché, sostiene, «ora come non mai dobbiamo mettere in campo la nostra professionalità».