Aggressione vigilessa, la solidarietà dell'amministrazione comunale di Terlizzi

De Chirico e Minutillo pronti a fare il possibile per dare sostegno

giovedì 15 dicembre 2022 11.32
«L'aggressione alla vigilessa in servizio presso il comando della Polizia Locale rappresenta una vicenda gravissima e insopportabile».

Con queste parole affidate a una nota congiunta, il sindaco Michelangelo De Chirico e l'assessore alla Polizia Locale Geatano Minutillo stigmatizzano l'episodio di cronaca avvenuto ieri sera in viale Pacecco a Terlizzi, di fronte al comando di Polizia Locale, ai danni di una giovane agente fuori servizio.

«A nome di tutta l'Amministrazione comunale esprimiamo vicinanza all'agente di P. L. vittima dell'aggressione, al Dirigente Comandante e a tutto il corpo di Polizia Locale di Terlizzi. Ringraziamo l'Arma dei Carabinieri di Terlizzi che ha proceduto unitamente alla stessa Polizia Locale all'arresto del responsabile dell'aggressione, un extracomunitario attualmente in stato di arresto nel carcere di Trani a disposizione della Procura della Repubblica di Trani. Faremo tutto quanto è nelle nostre competenze per sostenere in tutte le sedi l'azione della giustizia, per rafforzare la sicurezza pubblica e difendere l'incolumità di tutti i cittadini».