Alla famiglia Chiapperini-De Lucia il timone del Carro Trionfale

Le date ufficiali dell’edizione della Festa Maggiore 2024

lunedì 20 maggio 2024 8.29
A cura di Paolo Alberto Malerba
Sarà la famiglia Chiapperini-De Lucia a condurre il Carro Trionfale in questa edizione della Festa Maggiore, organizzata dal Comitato Feste Patronali 2024.
«A far parte della squadra dei timonieri saranno Chiapperini Salvatore, De Sario Paolo, Rubini Pierluigi, Sforza Raffaele e Tamborra Michele. A Salvatore Chiapperini il prestigioso incarico di capotimoniere», si legge nel comunicato stampa del Comitato.

«A nome di tutto il Comitato, in qualità di Presidente, desidero manifestare la mia più sincera soddisfazione e stima nei riguardi del capotimoniere Salvatore Chiapperini e di tutta la squadra di timonieri che quest'anno condurranno la nostra meravigliosa macchina da festa» afferma il presidente del Comitato, Michelangelo Matacchione.

Quest'anno, dunque, il percorso della grandiosa macchina da festa toccherà ai Chiapperini-De Lucia. Lo spostamento dal lamione è fissato per giovedì 1 agosto, mentre la sfilata del Carro Trionfale per le vie della città, domenica 4 agosto. Il rientro della macchina da festa è previsto per Domenica 25 Agosto.