Allianz Mancini Group rilancia: "Entriamo nel cuore di Terlizzi"

Il trasferimento della sede storica è un passo significativo a servizio della città

venerdì 10 maggio 2024 10.23
"Il trasferimento della nostra sede storica (da viale delle Mimose a Corso Vittorio Emanuele 77) è un passo significativo nel nostro percorso finalizzato a servire al meglio la comunità di Terlizzi" - dichiarano Pasquale Mancini e Davide Daliani Poli - la nostra agenzia Allianz è da oltre 25 anni un punto di riferimento certo nel settore assicurativo e finanziario per quasi 8.000 clienti attivi e soddisfatti".

Questo il comunicato dell'Allianz Mancini Group.

"Angela Sforza cura l'agenzia di Terlizzi da oltre un decennio, e insieme abbiamo deciso di fare qualcosa in più, di avvicinarci ad ognuno di voi, di entrare sempre più nel "cuore" dei Terlizzesi. In questo nuovo spazio, moderno e accogliente, la nostra Angela, terlizzese DOC, dedicherà la sua esperienza e professionalità alla ricerca della soluzione migliore ai bisogni assicurativi e finanziari di vecchi e nuovi clienti.

Sappiamo quanto sia importante sentirsi protetti, che si tratti della nostra salute, della nostra casa, della nostra attività imprenditoriale o anche più semplicemente della nostra auto, Sappiamo quanto sia importante affidare i propri risparmi, o investimenti, o il futuro della nostra pensione a professionisti attenti e capaci.

Per garantirvi questi e altri servizi, nella nuova sede di Terlizzi il nostro personale di Agenzia sarà per questo affiancato da Consulenti Finanziari di Allianz Bank FA, a rendere ancora più tangibile il nostro impegno nei confronti della comunità Terlizzese. Un ennesimo tassello, dunque, che si aggiunge alla presenza di Mancini Group in tante iniziative culturali e sportive sul territorio. Vi aspettiamo in Corso Vittorio Emanuele 77. Siamo qui per voi, nel cuore di Terlizzi".