Anche Fratelli d'Italia plaude al lavoro delle forze dell'ordine

"Non è mai mancata la nostra stima verso tutti gli uomini dell'Arma, purtroppo spesso vittime mediatiche di becere generalizzazioni."

mercoledì 15 aprile 2015 17.14
Dopo gli eventi di questa mattina, continuano a giungere da più parti i messaggi di sostegno alle forze dell'ordine.
"Fratelli d'Italia plaude all'ottimo lavoro svolto dai Carabinieri della Compagnia di Molfetta che in mattinata pare abbiano sventato una rapina prima ancora che venisse messa a segno, riuscendo a fermare anche due dei malviventi coinvolti. - si legge nella nota diffusa dalla sezione locale del partito -
Il problema della sicurezza nelle Città italiane è stato più volte sollevato a livello nazionale da Fratelli d'Italia, così come più volte si sono evidenziate le condizioni in cui gli uomini addetti alla pubblica sicurezza spesso sono costretti a lavorare, in forte sottorganico e tra mille difficoltà.
Di pari passo, non è mai mancata la stima di questo partito verso tutti gli uomini dell'Arma, fedeli protettori dell'ordine, della sicurezza e della salubrità delle persone, e purtroppo spesso vittime mediatiche di becere generalizzazioni.
Oggi come in passato, Fratelli d'Italia ringrazia gli uomini che quotidianamente sono impegnati in operazioni per la sicurezza di ciascuno di noi, in ultima delle quali quella avvenuta in mattinata a Terlizzi."