Annalisa Marella ha cantato nella diretta Instagram di Aurora Ramazzotti

DEVA si esibirà in altre dirette con la figlia d'arte

mercoledì 22 aprile 2020
A cura di Vincenza Urbano
Trent'anni il prossimo mese, Annalisa Marella è una cantante terlizzese piuttosto apprezzata sullo scenario non solo locale ma anche nazionale. Nei giorni scorsi, ha aggiunto un tassello in più al suo curriculum. Ha, infatti, cantato sul canale Instagram della famosa Aurora Ramazzotti, figlia delle celebrità Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

In arte DEVA, nome di origini indiane che significa luce, Annalisa ha partecipato a un concorso online indetto da una nota boutique di Milano: per diletto ha inviato un video per la selezione e la sua performance è stata così gradita che insieme ad altri nove concorrenti ha potuto esibirsi, rigorosamente da casa, tramite web, all'interno della diretta Instagram della Ramazzotti.

«Brava, mi hai fatto venire la pelle d'oca», sono state le parole estasiate di Aurora nell'ascoltare il brano vincitore di Sanremo 2020, "Fai Rumore" di Diodato, interpretato egregiamente da Annalisa, cui è stata riconosciuta la possibilità di cantare, in futuro, in altre dirette della giovane vip.

DEVA è avvezza a presentarsi al grande pubblico sia fisico sia virtuale. Tre anni fa, infatti, si è anche qualificata per le semifinali nazionali di Sanremo Giovani. Col tempo sta perfezionando sempre più la sua arte canora. Durante questa quarantena forzata, utilizza la sua voce melodica per trasmettere vibrazioni positive a chi è costretto a rimanere a casa, incoraggiando tutti che anche nelle difficoltà ciascuno può dare, in piccolo, il suo contributo.

E come DEVA, Annalisa cerca di allietare il distanziamento sociale sia da sola sia in gruppo. Fa, infatti, parte della ONEVOLUTION band, composta da artisti, tutti pugliesi, di diversi paesi, quali, oltre Terlizzi, Molfetta, Bisceglie, Trani, Barletta e Margherita di Savoia.

La band nasce diversi anni fa, ma dopo un periodo di pausa, è tornato più unito di prima. Nonostante le differenze di età e di generi musicali, Annalisa ha subito trovato «il giusto affiatamento e il giusto incastro».

Annalisa Marella e Cinzia Ciani alla voce, Nanni de Pinto alle tastiere, Tiziano Scaramuzzi al basso, Evasio Ivano alla batteria e Simone Di Bari alla chitarra. «Nonostante la distanza quotidiana imposta, non smettiamo di fare musica», conclude soddisfatta DEVA, grata al lavoro di squadra svolto che può essere seguito sul canale YouTube.
Aurora Ramazzotti e Annalisa Marella
ONEVOLUTION BAND