Annalisa Marella vincitrice del talent show Blufactor

Il suo brano andrà in onda su Radio Selene

domenica 6 maggio 2018 7.28
A cura di Vincenza Urbano
DEVA, giovane promessa terlizzese, ha vinto il talent Blufactor di Radio Selene nella categoria musica, svoltosi lo scorso 1° maggio presso il centro commerciale di Bari Blu. Prossima ai ventotto anni, la cantante, dal nome di battesimo Annalisa Marella, ha cominciato a farsi apprezzare da giurie di un certo rilievo sin da ottobre quando è riuscita a qualificarsi per le semifinali nazionali di Sanremo Giovani.

Favorita sia da una commissione di giudici esperti sia dal plauso del pubblico, DEVA ha sbaragliato la concorrenza con il suo secondo inedito "E ti parlerò", un brano dai toni romantici che si focalizza sulle incertezze del futuro nonché sui sogni di una ragazza, nella quale si rispecchia gran parte delle ascoltatrici. «La protagonista insegue gli obiettivi che si è prefissa ed è alla ricerca del vero amore da vivere senza vincoli di spazio e di tempo, con la consapevolezza che niente potrà essere come quando si sogna da bambini spensierati».

Grazie alla vittoria, non solo la canzone andrà in onda su Radio Selene, ma Annalisa avrà anche la possibilità di essere ospite su canale radio 100. Passo dopo passo, la nostra compaesana sta scalando la montagna del successo, dando costantemente prova delle sue competenze professionali e artistiche.

Tra le altre cose, la sua passione per il palco le consente di venire in contatto con le star del mondo dello spettacolo, tanto amate dalla platea italiana. Nel corso del "grande show" ha, infatti, conosciuto Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, oltre che il duo italiano di musica latino-americana, Los Locos, e il beniamino di tante spettatrici tv, Giorgio Manetti di Uomini e Donne.