Buoni libri, via ai pagamenti dal 9 aprile

Sono 374 i beneficiari

martedì 3 aprile 2018 14.36
A partire dal 9 aprile prossimo i cittadini beneficiari dei contributi per l'acquisto dei libri di testo scolastici potranno riscuotere i «buoni libro 2017/2018» presso la tesoreria comunale (Banca Popolare di Bari, in corso Dante Alighieri 23).
La riscossione seguirà il seguente calendario: 9 aprile, beneficiari il cui cognome inizia con le lettere A, B, C; 10 aprile, beneficiari il cui cognome inizia con le lettere D; 11 aprile, beneficiari il cui cognome inizia con le lettere E, F, G, H, I, K, L; 12 aprile, beneficiari il cui cognome inizia con le lettere M, N, O, P, Q; 13 aprile, beneficiari il cui cognome inizia con le lettere R, S, T, U, V, Z. Gli aventi diritto al contributo dovranno presentarsi in banca muniti di valido documento di riconoscimento e di codice fiscale.
La Regione Puglia ha assegnato al comune di Terlizzi una somma complessiva di 67.855 euro la fornitura dei libri di testo. Si tratta di un contributo destinato agli alunni residenti a Terlizzi e frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, appartenenti a nuclei familiari con un reddito Isee non superiore a 10.632,94, così come stabilito dalla vigente normativa regionale.
L'elenco degli aventi diritto comprende 374 nominativi ed è disponibile sull'albo pretorio on line sul sito del Comune di Terlizzi.