"Buono Amico": oltre 100 domande nei primi giorni del secondo bando
Le indicazioni del Consigliere Barione. C'è tempo fino al 25 maggio
giovedì 14 maggio 2020
16.29
Sono oltre cento le istanze ricevute ed in fase di istruzione da parte dei Servizi Sociali nell'ambito dell'iniziativa "Buono Amico". Le domande per i buoni alimentari possono essere inoltrate on-line attraverso il link www.buonoamico.tsinnovation.it : basta compilare il modello online della domanda e al termine cliccare sul pulsante "INVIA RICHIESTA": la domanda arriverà in tempo reale direttamente presso l'ufficio Servizi Sociali.
«È importante sottolineare che questo bando pone l'obbligo ai titolari di conto corrente postale/bancario di allegare l'estratto conto alla data del 30 aprile, così come previsto nel disciplinare Buono Amico» dichiara il consigliere comunale Francesco Barione, delegato alle Politiche Sociali, «Chi non l'avesse già fatto può integrare l'istanza inviando una copia dell'estratto conto, per evitare che la propria istanza risulti incompleta e non venga ammessa a beneficio».
L'avviso pubblico e il relativo modello di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Terlizzi, nella sezione "albo pretorio" con pubblicazione n. 550. Il modulo compilato può essere inviato a mezzo posta elettronica all'indirizzo emergenzacovid@comune.terlizzi.ba.it oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it.
Solo in caso di indisponibilità di posta elettronica, la domanda può essere presentata all'ufficio Protocollo sito in P.zza IV Novembre. Le domande dovranno essere presentate entro il 25 maggio.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare I seguenti numeri: 0803542086 – 0803542089.
«È importante sottolineare che questo bando pone l'obbligo ai titolari di conto corrente postale/bancario di allegare l'estratto conto alla data del 30 aprile, così come previsto nel disciplinare Buono Amico» dichiara il consigliere comunale Francesco Barione, delegato alle Politiche Sociali, «Chi non l'avesse già fatto può integrare l'istanza inviando una copia dell'estratto conto, per evitare che la propria istanza risulti incompleta e non venga ammessa a beneficio».
L'avviso pubblico e il relativo modello di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Terlizzi, nella sezione "albo pretorio" con pubblicazione n. 550. Il modulo compilato può essere inviato a mezzo posta elettronica all'indirizzo emergenzacovid@comune.terlizzi.ba.it oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it.
Solo in caso di indisponibilità di posta elettronica, la domanda può essere presentata all'ufficio Protocollo sito in P.zza IV Novembre. Le domande dovranno essere presentate entro il 25 maggio.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare I seguenti numeri: 0803542086 – 0803542089.