Chiusura strade per manutenzione: le autolinee Scoppio cambiano fermate

Lo spostamento parte da oggi e permarrà fino a cessata esigenza

giovedì 27 giugno 2019
A cura di Gianluca Battista
Terlizzi si rifà il look in queste calde giornate di giugno e la circolazione stradale ne risente inevitabilmente. Non fanno eccezione le Autolinee Scoppio, che forniscono un servizio per la cittadinanza che intende curarsi alle Terme di Margherita di Savoia.

Così l'azienda con sede a Bitonto ha mutato le sue fermate. Gli autobus effettueranno sempre due soste a Terlizzi, ma non più in via Bovio ed in corso Garibaldi, bensì in via Luigi Cannetta, nei pressi della Madonnina, e in viale Italia davanti al Panificio De Napoli. Confermato l'orario di partenza alle 7.58 nel primo caso ed alle 8.00 nel secondo.

Il ritorno è quindi previsto alle 12.58 in viale Italia ed alle 13.00 in via Cannetta.

Fa eccezione il martedì, giornata interessata dal mercato settimanale, e in cui le partenze e gli arrivi saranno da viale Pacecco, a due passi dal Comando di Polizia Locale, e da via Molfetta all'angolo con via Diaz.

L'azienda, nello scusarsi per il disagio ad essa non imputabile, ricorda inoltre che questa variazione di orari permarrà in vigore da oggi, 27 giugno, fino a cessata esigenza.