Civico 2050 su disabilità gravissime, referendum contro la guerra e adesione a Comunità Energetica

Ancora qualche giorno per rivolgersi allo sportello in Corso Dante 73

venerdì 30 giugno 2023
L'associazione "Civico 2050 ets" è attualmente impegnata per il conseguimento di tre importanti obiettivi. Il gruppo rende, infatti, note alla cittadinanza terlizzese le relative imminenti scadenze che riguardano il "Patto di Cura 2023-2024", il referendum "Ripudia la guerra", l'adesione alla "Comunità Energetica".

In primo luogo, scade il prossimo 11 luglio il termine per le domande al bando regionale per il "Patto di Cura 2023-24" e il "Sostegno Familiare" attraverso il portale http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it: si tratta di misure rivolte alle persone con disabilità gravissime, al fine di offrire un supporto economico concreto. Lo sportello informativo è sito nella sede dell'associazione, in Corso Dante n.73.

Fino al 15 luglio, poi, continueranno a raccogliersi le firme in favore del referendum "Ripudia la guerra", sia all'interno della sede suddetta, ogni sera dalle ore 19 alle 20, sia all'ufficio elettorale del Comune di Terlizzi nelle ore lavorative.

Quanto, infine, alle adesioni alla Comunità Energetica, "CER Terlizzi 2050", per reperire le opportune informazioni, è possibile telefonare al 348 741 6281 o rivolgersi all'apposito sportello, ubicato allo stesso modo in Corso Dante n.73.

«Seguici su @civico2050: il nostro attivismo è un servizio di volontariato per i cittadini», è l'invito del collettivo terlizzese.