Contributo fitto casa, domando entro il 28 settembre
Sul sito comunale le istruzioni per presentare istanza
mercoledì 19 settembre 2018
6.31
Il comune di Terlizzi ha indetto il bando di concorso per l'attribuzione del contributo affitto casa (competenza 2016). «Il testo integrale del bando e il modulo della domanda da compilare sono disponibili sul sito internet comunale al seguente link https://www.comune.terlizzi.ba.it/po/mostra_news.php?id=945&area=H o in distribuzione gratuita presso l'Ufficio Servizi Sociali, in corso Vittorio Emanuele 26» fa notare il consigliere comunale delegato Pierre Parisi. «Consideriamo il contributo per i canoni di locazione un supporto importantissimo per le famiglie beneficiarie che vengono ammesse in graduatorie anche in considerazione della capacità reddituale. L'anno scorso abbiamo esteso la platea degli aventi diritto grazie a un cofinanziamento record messo a disposizione dall'amministrazione comunale e alla conseguente premialità ottenuta».
La domanda di partecipazione deve essere presentata, entro e non oltre il prossimo 28 settembre 2018 (pena l'esclusione), direttamente al Comune di Terlizzi – Ufficio protocollo, nelle giornate ed ore di apertura degli uffici. Le domande potranno altresì essere spedite a mezzo raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Terlizzi, sempre entro e non oltre il termine del 28 settembre 2018. In tal caso ai fini della verifica del rispetto del termine predetto, farà fede il timbro di spedizione. Oppure per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (pec) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf. In caso di invio tramite un delegato, alla pec deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, entro e non oltre il prossimo 28 settembre 2018 (pena l'esclusione), direttamente al Comune di Terlizzi – Ufficio protocollo, nelle giornate ed ore di apertura degli uffici. Le domande potranno altresì essere spedite a mezzo raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Terlizzi, sempre entro e non oltre il termine del 28 settembre 2018. In tal caso ai fini della verifica del rispetto del termine predetto, farà fede il timbro di spedizione. Oppure per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (pec) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf. In caso di invio tramite un delegato, alla pec deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.