Criminalità e sicurezza, Fratelli d'Italia Terlizzi incalza sindaco e maggioranza

Gli ultimi episodi criminosi non hanno forse avuto l'eco che meritavano

mercoledì 16 aprile 2025 13.31
«Qualche giorno fa un episodio criminoso ha " scosso" la nostra comunità, un episodio che, secondo le notizie di cronaca, appare di natura dolosa. Stesso episodio accaduto qualche mese fa quando ad andare a fuoco è stato il dehors di una attività commerciale. Questa notizia, cioè l'incendio doloso di qualche giorno fa, è passata sotto silenzio come se incendiare una attività commerciale fosse un episodio normale. Dalla attuale amministrazione nemmeno un selfie, dal partito di maggioranza si è pensato a fare volantinaggio per i referendum, gli altri partiti di maggioranza tutti zitti tanto non sono battaglie di bandiera, le associazioni ed i sindacati nemmeno a parlarne».

È durissimo l'attacco di Fratelli d'Italia Terlizzi agli amministratori ed alle componenti di maggioranza, effettivamente in silenzio sino ad ora.
«Ma secondo voi - attaccano dalla segreteria guidata da Lorenzo Chieffi - è tutto normale quello che accade? secondo voi è normale che tutti tacciano difronte ad episodi così gravi? Certo fa più presa un post con l'immancabile selfie con una bandiera della pace piuttosto che avere il coraggio di prendere posizione. Noi lo facciamo perché questa situazione non ci sta bene, per noi non è normale quanto accaduto e siamo pronti a chiedere nuovamente un incontro a Sua Eccellenza il Prefetto di Bari perché a quanto pare l'argomento dell'ordine pubblico non interessa a nessuno», è la chiosa del partito di opposizione.