Gravi le condizioni di Angelo Cesareo. Fuori pericolo il terlizzese Gabriele Giangaspero ricoverato ad Andria

Il ragazzo di Ruvo in rianimazione al Policlinico di Bari.

venerdì 17 aprile 2015 17.34

Sono critiche le condizioni di salute di Angelo Cesareo, il ventenne ruvese coinvolto intorno alle 12,30 nell'incidente sulla provinciale Terlizzi - Ruvo. Dopo il ricovero d'urgenza al "Sarcone" di Terlizzi per il giovane si è reso necessario il trasferimento presso la rianimazione del Policlinico di Bari. Confermati gli episodi di arresto cardiaco subiti dal ragazzo a seguito dell'impatto.

Più confortanti invece le notizie che riguardano il ragazzo terlizzese che era con lui al momento dell'impatto: si tratta di Gabriele Giangaspero, 19 anni. I due sono compagni di scuola al tecnico industriale di Molfetta. Gabriele è ricoverato presso l'ospedale "Bonomo" di Andria. Fuori dal pronto soccorso andriese c'è una folla di parenti e amici che attendono, ma le prime indiscrezioni che ci arrivano raccontano di un Gabriele cosciente e fuori pericolo: ha riportato diverse fratture ed escoriazioni varie e non ricorda nulla di quanto accaduto.

Le prognosi, per entrambi, restano ancora riservate.

Il terribile incidente stradale è avvenuto alle 12.30 di questa mattina. La Citroen C3 si è ribaltata finendo sulla corsia opposta dopo aver urtato violentemente contro il muretto di una villa che costeggia la strada senza, fortunatamente, coinvolgere altre vetture. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte degli uomini della Tenenza dei Carabinieri di Terlizzi, giunti immediatamente sul posto insieme a 118 e Vigili del Fuoco. Non ancora confermata la circostanza secondo cui proprio il terlizzese Giancgaspero sarebbe stato alla guida dell'auto.