Damascelli: «Cagnetta vice sindaco è un successo per tutti»

Il consigliere regionale forzista elogia Gaetano Minutillo: «È un risultato che porta la sua firma»

venerdì 27 maggio 2016 7.20
«Un traguardo importante per Forza Italia e per tutta la comunità terlizzese, a cui si rivolgerà l'ulteriore impegno di vicesindaco. All'amica Marina Cagnetta, già assessore comunale alla Cultura, esprimo i miei più sinceri auguri di buon lavoro ed un sentito ringraziamento per quello che ha dato e sta dando a Terlizzi, offrendo la reale percezione di cambiamento e concretezza nell'attività amministrativa e politica della città».

Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli. «Un risultato importante per Terlizzi e per Forza Italia -aggiunge - che porta la firma del coordinatore cittadino di Forza Italia e capogruppo in Consiglio comunale, Gaetano Minutillo. La nomina a vicesindaco di una persona di valore come Marina è un successo per tutti, cittadini in primis, perché è riuscita, da assessore alla Cultura, a consentire un salto di qualità nell'attività della Giunta comunale».

«Forza Italia a Terlizzi - conclude Damascelli - sta compiendo un percorso di vera buona politica e noi guardiamo al lavoro dei nostri amici con profonda ammirazione e voglia di continuare a lavorare con spirito di squadra, per mettere a segno punti importanti per la vita dei cittadini».