De Chirico stasera in piazza Cavour per l'ultimo comizio

Si preannuncia una serata all'attacco. Con lui sul palco anche Domenico De Santis

venerdì 10 giugno 2022 15.38
A cura di Gianluca Battista
Ci sarà anche Domenico De Santis, già vicepresidente nazionale del Partito Democratico, nell'ultimo appuntamento elettorale di Michelangelo De Chirico, che ieri aveva incassato anche l'appoggio di Giuseppe Conte e del MoVimento 5 Stelle nazionale.

Il candidato sindaco di centrosinistra, di un centrosinistra finalmente unito a Terlizzi suona la carica, e stasera, 10 giugno, lo farà dal palco di piazza Cavour insieme a chi si è messo in gioco nelle liste che lo sosterranno nella corsa a Palazzo di Città. L'appuntamento per simpatizzanti, amici, iscritti ai movimenti e partiti dell'area progressista ed ai semplici cittadini è fissato per le ore 22.00.

De Chirico è appoggiato da Partito Democratico, MoVimento 5 Stelle, Terlizzi con Michelangelo, Città Civile, La Corrente, Terlizzi Democratica, Italiaviva – Liberi e Indipendenti.

Sarà l'occasione per raccogliere le idee e cercare di raccontare ancora una volta, come fatto nei quartieri, tra la gente, finanche al mercato settimanale, quale visione ha il centrosinistra per il domani di Terlizzi. Un futuro che tenga conto delle periferie, che non lasci nessuno indietro e che punti ad un serio e definitivo rilancio della città dei fiori in ambito economico, turistico e culturale.

De Chirico lancia la volata per "cambiare tutto". Ancora poco più di 48 ore e conosceremo il destino della città che tutti i nostri lettori amano.