Di Capua confermato Comandante congiunto di Terlizzi e Molfetta fino ad aprile

Lo ha stabilito una determinazione dirigenziale dell'Amministrazione molfettese

sabato 25 gennaio 2020 11.17
A cura di Gianluca Battista
Anche il Comune di Molfetta dà ancora fiducia a Giovanni Di Capua, comandante del corpo di Polizia Locale di Terlizzi, e ne determina la permanenza a capo del proprio comando fino al 30 aprile prossimo.

Rinnovato con una determina dirigenziale il rapporto a tempo determinato con il dirigente terlizzese con impegno di spesa di 13.640 per la retribuzione tabellare e di posizione, comprensiva di oneri previdenziali.

L'atto sancisce ancora una volta il legame tra Terlizzi e la vicina Molfetta in fatto di viabilità, sicurezza stradale e coordinamento dei grandi eventi, come peraltro ribadito la scorsa settimana in occasione dell'inaugurazione della nuova sede della Polizia Locale terlizzese.

Di Capua coordinerà gli uomini e le donne del corpo molfettese continuando il lavoro in sinergia che ha prodotto significativi risultati nel 2019 e che le Amministrazioni comunali intendono continuare anche in collaborazione con la vicina Giovinazzo, dove tuttavia da poco è giunto a guidare il Comando di via Cappuccini il 51enne Ivano Marzano.