Ennesimo atto di vandalismo ai campi da tennis del Parco comunale
Danni alle suppeletili e alla retina che circonda lo stesso e altro ancora
I campi da tennis del Parco comunale, al mattino della domenica di queste prime settimane estive, si presentano ai soci dell'A.S.D. Tennis Terlizzi e al pubblico amico della racchetta a dir poco fatiscenti.
Quando giungono sui campi da tennis del nostro polmone verde si ritrovano a dover raccontare o fotografare di danni subiti o alla rete di recinzione che circonda lo stesso o ad altre suppellettili presenti sul campo o addirittura a registrare la presenza di vetri di bottiglia di birra disseminati sul mateco a causa di uno sport che sicuramente farà parte delle olimpiadi del vandalismo ed è largamente praticato a Terlizzi.
Purtroppo a causa dell'inciviltà di alcuni terlizzesi e dell'assenza di videosorveglianza siamo a raccontarvi di episodi che non aiutano di certo chi da sportivo vuole praticare il tennis e di chi vuole vivere il parco comunale in totale tranquillità.
La scorsa settimana il Sindaco, Ninni Gemmato, aveva fatto un sopralluogo con Polizia Locale e Carabinieri. Ora si provveda ad individuare i responsabili dello scempio.