Gli ospiti della "Casa di Peppe" regalano composizione floreale alla Madonna

Era stata realizzata nel laboratorio creativo che si tiene ogni settimana

martedì 9 agosto 2022
Alle soglie del borgo di Sovereto nacque quasi un anno fa l'Rsa La Casa di Peppe, gestita dalla cooperativa Chàrisma e dalla sua presidente, dott.ssa Mariligia Paparella. La struttura residenziale accoglie 22 ospiti e garantisce loro un'assistenza altamente qualificata nella cura completa della persona.

Molti di loro sono terlizzesi e in questi giorni di festa patronale hanno voluto far sentire la loro presenza e la loro devozione andando incontro a Maria Santissima di Sovereto. Le hanno portato in dono una composizione floreale realizzata da loro nel laboratorio creativo che si tiene ogni settimana insieme allo staff della struttura e hanno dedicato un brevissimo momento di preghiera ai piedi dell'effigie.

«Grande entusiasmo ha pervaso i nostri ospiti - fanno sapere dalla struttura socio-assistenziale - che sono rientrati in struttura con gli occhi pieni di commozione e il cuore ricolmo di felicità. Questi sono i piccoli gesti che che danno l'idea di essere stati accolti in una nuova grande famiglia».