I vertici regionali di Forza Italia a Terlizzi per Ninni Gemmato

Inaugurato il comitato elettorale degli azzurri terlizzesi

sabato 29 aprile 2017 15.28
Tutto pronto in casa Forza Italia per la campagna elettorale 2017. Giovedì scorso è stato inaugurato il comitato elettorale in corso Vittorio Emanuele 54, alla presenza di esponenti del partito a livello locale, provinciale, regionale e nazionale per dare il proprio sostegno al sindaco Ninni Gemmato.
«Ieri abbiamo inaugurato un luogo reale e non virtuale di incontro e confronto», spiega soddisfatto Gaetano Minutillo, coordinatore cittadino e capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale. «Ci presentiamo con la nostra identità, la nostra bandiera, i nostri valori di libertà, democrazia e solidarietà».

Tra i big regionali del partito, gli onorevoli Francesco Paolo Sisto, Luigi Vitali e Simone Baldelli, vicepresidente della Camera, i quali hanno colto l'occasione per fare una disamina sul panorama politico a livello regionale e nazionale. Il consigliere regionale Domenico Damascelli ha poi stigmatizzato la totale assenza del governatore della Puglia Emiliano, impegnato esclusivamente con la scalata politica all'interno del suo partito, abbandonando di fatto la Puglia e i pugliesi.
Presenti all'incontro il responsabile regionale Dipartimento Enti Locali Michele Simone, il vice responsabile regionale Dipartimento Enti Locali Auro Buttiglione e tutti i rappresentanti istituzionali comunali di Forza Italia: il consigliere comunale Francesco Malerba, l'assessore Paolo Malerba ed il vicesindaco e assessore Marina Cagnetta.
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA