Il 23 giugno va in scena "Domenica in Bici 2024"

Appuntamento alle 8.00 in piazza Cavour

martedì 18 giugno 2024
Conoscere il proprio territorio, nel rispetto per la natura, praticando turismo sostenibile facilitato dalla mobilità dolce.
Il prossimo 23 giugno torna Domenica in Bici, un evento promosso dalla Città Metropolitana di Bari e patrocinato dal Comune di Terlizzi, Assessorato allo Sport. Il raduno dei cicloamatori è fissato per le ore 8.00 in Piazza Cavour, con successiva partenza alle ore 9.00.

La pedalata raggiungerà la località di Torre di Lerma, per una lunghezza di circa 20 chilometri, tra andata e ritorno. Gli organizzatori chiedono di approntare per tempo le biciclette e di controllarne il buono stato ed adoperare il casco.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria. Per ogni iscritto saranno consegnati dei gadget e un pacco gara.

Per info e iscrizioni: venerdì 21 e sabato 22 giugno, dalle 19 alle 20.30, ci si può rivolgere in Piazza Cavour (nei pressi della Torre dell'Orologio). È possibile iscriversi anche scaricando il modulo online al seguente indirizzo ( https://drive.google.com/file/d/1riF6PqZbCRgKYAabR_NwEnJKEyw4W2Pk/view?usp=drive_link) e consegnarlo direttamente agli organizzatori nei giorni sopra stabiliti.

L'evento sarà reso possibile grazie alla preziosa collaborazione delle associazioni locali, quali ASD Ciclisti Terlizzi, Terlizzi "Vivila in Bici", ASD AVIS Ciclismo Terlizzi "Giuseppe Volpe", Associazione Carabinieri - Terlizzi, Corpo Forestale Volontariato - Terlizzi, Associazione UNIMRI - Terlizzi.