Il Comune di Terlizzi pubblica il bando per canoni di locazione
Barione: «Abbiamo istituito uno sportello dedicato»
sabato 29 gennaio 2022
Pubblicato il bando di concorso per la concessione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione (competenza anno 2020). La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovrà pervenire al Comune di Terlizzi entro e non oltre il 14 febbraio del 2022.
L'istanza potrà essere consegnata secondo una delle seguenti modalità:
- a mano nelle giornate di apertura dell'Ufficio Protocollo del Comune di Terlizzi sito in Piazza IV Novembre n.19, ovvero: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:00 e il giovedì dalle ore 16:30 alle ore 17:30;
- a mezzo raccomandata a/r indirizzata al Comune di Terlizzi Piazza IV Novembre n.19 – 70038 – Terlizzi, in tal caso farà fede il timbro postale;
- per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (pec) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf. In caso di invio tramite un delegato, alla pec deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.
Il termine di presentazione è perentorio, per cui le domande inviate dopo la scadenza del termine non saranno prese in considerazione. Per le domande inviate a mezzo raccomandata farà fede il timbro postale, mentre le domande inviate per via telematica dovranno pervenire entro le ore 23:59 del giorno di scadenza. La errata compilazione della domanda di partecipazione e/o la mancanza dei documenti da allegare alla stessa sarà motivo di esclusione.
«Abbiamo istituito uno sportello dedicato per fornire ai cittadini interessati tutte le ulteriori informazioni che dovessero rendersi necessarie per compilare correttamente l'istanza», spiega Francesco Barione, consigliere delegato alle Politiche Sociali. Per chiarimenti, infatti, i cittadini potranno rivolgersi presso lo sportello attivato nella sede dei Servizi Sociali, per tutto il periodo di apertura del bando, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00, previo appuntamento da assumere al seguente recapito telefonico: 3313452291;
Sarà inoltre possibile chiedere istruzioni o informazioni scrivendo all'indirizzo di posta elettronica: gmc.canoniterlizzi@gmcmanagment.it
Si invitano i cittadini interessati a prendere visione del Bando anno 2021 (competenza anno 2020), allegato al presente avviso, che disciplina i requisiti per l'accesso al citato beneficio, nonché le modalità di compilazione delle istanze (pubblicato sul sito internet del Comune di Terlizzi all'indirizzo
https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/po/mostra_news.php?id=1232&area=H )
Alle graduatorie sarà data adeguata pubblicità tramite pubblicazione sull'Albo Pretorio on line del Comune di Terlizzi.
L'istanza potrà essere consegnata secondo una delle seguenti modalità:
- a mano nelle giornate di apertura dell'Ufficio Protocollo del Comune di Terlizzi sito in Piazza IV Novembre n.19, ovvero: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:00 e il giovedì dalle ore 16:30 alle ore 17:30;
- a mezzo raccomandata a/r indirizzata al Comune di Terlizzi Piazza IV Novembre n.19 – 70038 – Terlizzi, in tal caso farà fede il timbro postale;
- per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (pec) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf. In caso di invio tramite un delegato, alla pec deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.
Il termine di presentazione è perentorio, per cui le domande inviate dopo la scadenza del termine non saranno prese in considerazione. Per le domande inviate a mezzo raccomandata farà fede il timbro postale, mentre le domande inviate per via telematica dovranno pervenire entro le ore 23:59 del giorno di scadenza. La errata compilazione della domanda di partecipazione e/o la mancanza dei documenti da allegare alla stessa sarà motivo di esclusione.
«Abbiamo istituito uno sportello dedicato per fornire ai cittadini interessati tutte le ulteriori informazioni che dovessero rendersi necessarie per compilare correttamente l'istanza», spiega Francesco Barione, consigliere delegato alle Politiche Sociali. Per chiarimenti, infatti, i cittadini potranno rivolgersi presso lo sportello attivato nella sede dei Servizi Sociali, per tutto il periodo di apertura del bando, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00, previo appuntamento da assumere al seguente recapito telefonico: 3313452291;
Sarà inoltre possibile chiedere istruzioni o informazioni scrivendo all'indirizzo di posta elettronica: gmc.canoniterlizzi@gmcmanagment.it
Si invitano i cittadini interessati a prendere visione del Bando anno 2021 (competenza anno 2020), allegato al presente avviso, che disciplina i requisiti per l'accesso al citato beneficio, nonché le modalità di compilazione delle istanze (pubblicato sul sito internet del Comune di Terlizzi all'indirizzo
https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/po/mostra_news.php?id=1232&area=H )
Alle graduatorie sarà data adeguata pubblicità tramite pubblicazione sull'Albo Pretorio on line del Comune di Terlizzi.