È il giorno di 'Angeli in bici'

Biciclettata e visita delle edicole dedicate a San Michele, organizzata dalla Parrocchia di San Michele Arcangelo con la collaborazione di 'Vivila in bici'

domenica 18 settembre 2022 11.37
A cura di Francesco Pittò
È il giorno di 'Angeli in bici', la biciclettata e visita delle edicole dedicate a San Michele Arcangelo, organizzata dalla Parrocchia Concattedrale con la collaborazione del gruppo spontaneo Terlizzi Vivila in bici.
La pedalata, che partirà da viale della Resistenza alle 11.00 di questa domenica 18 settembre, sarà anticipata dalla Santa Messa celebrata da don Roberto De Bartolo presso il Centro Sociale Sacro Cuore alle 10.00.

IL PERCORSO
Il serpentone di 'Angeli in bici' dopo esser partito da viale della Resistenza proseguirà per viale Italia, viale delle Mimose, via Giovanni Bovio, corso Garibaldi, corso Dante, via Mazzini, via Eroi Del Mare, via Campo Sportivo, viale Roma, via XX Settembre e svoltare, via Tripoli, via Vittorio Veneto, corso Vittorio Emanuele, viale Roma. Una volta in viale Roma, svolterà per via Goito dove ci sarà la prima sosta presso la Chiesetta di San Michele.
Dopo la breve sosta, il drappello riprenderà la sua marcia su viale Roma, per poi svoltare a sinistra per viale dei Garofani, proseguendo per via Diaz, via Tenente Colonnello Tatoli, viale delle Mimose e svoltare per via Kennedy, corso Garibaldi, via don Tonino Bello, via Michele De Napoli, per poi effettuare la seconda sosta in largo Mafalda di Savoia.
Dopo la terza ripartenza il serpentone si snoderà per piazza Cavour, via Mazzini, via Piscina Nuova, via Rimini, via Pisciniello, corso Dante, per poi effettuare la terza sosta presso la Chiesa del Rosario. Nell'ultimo tratto il colorato gruppone percorrerà via Millico, via Bovio, via Luigi Cagnetta, via Marcon, viale Delle Mimose, via Diaz, piazza IV Novembre, corso Umberto I, per poi giungere in Cattedrale.