Il noto fotografo Franco De Marco racconta la sua vaccinazione

L'invito ai concittadini: «Forza, è il momento di uscire da questo incubo!»

lunedì 3 maggio 2021
A cura di Francesco Pittò
Franco De Marco, classe 1948, noto fotografo terlizzese, nella tarda mattinata di sabato 1° maggio 2021 ha ricevuto la sua prima dose del vaccino Pfizer all'interno del centro vaccinale allestito nel PalaChicoli ed attivo dal 23 aprile scorso. Riceverà la sua seconda dose il 25 maggio prossimo.

De Marco, a caldo dopo la somministrazione, ci ha confessato: «Devo dire - ha ammesso - che per me è stato tutto quasi toccante, vista l'attesa di questo evento. E non ho sentito nulla, a malapena l'ago.
All'interno del Punto Vaccinale di Popolazione, nell'oretta e mezza trascorsavi, mi sono sentito come a casa mia. I volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri e dell'Associazione Polizia di Stato, tra cui l'amico del cuore Giuseppe, sono impeccabili e precisi nello svolgere il loro lavoro di accoglienza. Il personale medico e sanitario in genere altrettanto ed ha mostrato professionalità.
Grazie a tutti loro
- ha sottolineato De Marco - questo 1° maggio 2021 rimarrà indelebile nella mia mente. Esorto tutti i terlizzesi e tuti gli italiani a vaccinarsi. Forza, è il momento di uscire da questo incubo che mai avremmo pensato di vivere!

Ora
- è stata la sua conclusione divertente - mi vado a gustare un bel piatto di lasagne preparato con amore da mia moglie Angela».
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA