Il sindaco De Chirico a "Bisceglie en blanc"

Serata mondana per fini solidali per il primo cittadino

venerdì 1 settembre 2023 16.14
A cura di Gianluca Battista
C'era anche il sindaco di Terlizzi, Michelangelo De Chirico, alla serata "Bisceglie en blanc", evento organizzato dall'Associazione Pro Artibus di Molfetta, con partners istituzionali quali Bisceglie Approdi SpA, Confcommercio Bisceglie, DUC Bisceglie e Pro Loco Bisceglie.

Il primo cittadino si è prestato volentieri ad una serata mondana che aveva come scopo primario quello di devolvere il ricavato all'Associazione Pegaso odv, ente privato che si occupa di dare assistenza a persone adulte con disabilità. Terlizzi, attraverso il suo primo cittadino, ha risposto presente e nella foto postata dalla giornalista di Tele Dehon, Marilena Farinola, il primo cittadino della città dei fiori ha posato con il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

"Bisceglie en blanc" ha anche messo in evidenza la sinergia tra alcuni comuni della provincia Bat e il Nord Barese, con importanti intrecci di carattere economico tra varie realtà cittadine. Facendo squadra si possono costruire relazioni che porteranno sviluppo a diversi comuni. E De Chirico, al di là di rapporti e amicizie personali, a questo si è sempre mostrato sensibile, cercando di intercettare il meglio delle località viciniore e portando sempre Terlizzi nelle vetrine migliori, come in questo caso dove fiori, prodotti da forno e ceramica hanno fatto bella mostra.