Incidente sulla provinciale per Giovinazzo, un'auto si ribalta. Ferita una donna

Una Opel Agila si è ribaltata prima di finire in una campagna. Sul posto il 118 e la Polizia Locale

giovedì 4 luglio 2019 14.50
Paura, questa mattina alle ore 11.20, lungo la strada provinciale 107, la lingua d'asfalto che collega i comuni di Giovinazzo e Terlizzi: una Opel Agila condotta da una donna, per cause ancora da chiarire, si è ribaltata finendo nella campagna circostante.

L'esatta dinamica dell'incidente e le cause che hanno fatto perdere il controllo dell'auto alla donna non sono ancora chiare, quello che è certo è che l'incidente si è verificato in direzione Giovinazzo, dopo una curva, poco prima dello stabilimento Prysmian Group e l'autovettura, prima di finire in un terreno agricolo che confina con la carreggiata, si è ribaltata, finendo la sua corsa a testa in giù sul terreno.

Non è ancora chiara l'esatta dinamica del sinistro stradale, toccherà alla Polizia Locale, giunta sul posto assieme alle Guardie Campestri, accertare l'accaduto. In loco, scattato l'allarme, s'è diretta un'ambulanza del 118 che ha accompagnato la malcapitata al punto di primo intervento dell'ospedale monsignor Antonio Bello di Molfetta. Fortunatamente le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

Sulla dinamica dell'incidente stradale, ancora non chiara, stanno svolgendo le indagini gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi. Di sicuro, è un inizio di luglio nero per Giovinazzo, funestato da una serie di incidenti stradali e feriti.