M5S, donati 8 pc per una scuola di Terlizzi con le trattenute dei parlamentari

L'I.C. "San Giovanni Bosco" si era candidato ad ottenerli

venerdì 12 maggio 2023 10.27
A cura di La redazione
Otto personal computer portatili sono stati destinati al Secondo Circolo didattico "San Giovanni Bosco" di Terlizzi, grazie alle trattenute dei parlamentari del Movimento 5 Stelle.

La Prof.ssa Clara Peruzzi, Dirigente scolastica, si era candidata al bando per essere al bando dei pentastellati "Facciamo scuola digitale", un progetto del M5S che attraverso le trattenute volontarie dei suoi parlamentari ha devoluto un milione di euro in favore delle scuole pubbliche italiane.
La Comunità scolastica della scuola primaria San Giovanni Bosco di Terlizzi è risultata tra le scuole che per la qualità del progetto-obiettivo presentato, ha ottenuto il beneficio previsto.

«Un modo gentile - commentano dal MoVimento terlizzese - per dimostrare come la visione politica del MoVimento non si fermi alle parole!
Grazie all'onestà politica del Presidente Giuseppe Conte, il MoVimento riesce ad essere un passo avanti nella solidarietà per il pubblico interesse sociale e culturale. Lo spirito che anima gli stessi attivisti locali nel rendersi disponibili per i bisogni della comunità».