Mega schermi a led, la Municipale Balcanica e... si lavora per la "Notte di Capodanno"

Pubblimedia e Bag Eventi pronti per lo spettacolo di fine anno

domenica 17 dicembre 2017 8.19
Sarà la mitica Municipale Balcanica la protagonista d'eccezione di "Notte di Capodanno" edizione 2018, il grande spettacolo che la notte tra il 31 dicembre e il promo gennaio porterà in piazza Cavour migliaia di giovani e meno giovani, non solo terlizzesi.

Anche quest'anno, al fianco di Pubblimedia ci sarà Bag Eventi nell'organizzazione dell'evento. Alessandro Bufi insieme ai suoi colleghi sta lavorando nella definizione del programma che sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni.
Qualche certezza però già c'è. L'obiettivo è innanzitutto mettere su uno spettacolo di qualità sulla scia dei successi degli anni scorsi e in questa direzione la scelta della Municipale Balcanica è una garanzia assoluta: la band pugliese è reduce infatti da esibizioni internazionali al fianco di Manu Chao, mentre la Federazione Russa di Ginnastica Ritmica ha utilizzato le loro musiche nelle esibizioni delle atlete russe ai recenti mondiali.

Ad aprire il concertone di fine anno ci saranno anche molti artisti locali tra cui Deva, Daniele Passante, Leo Lennox. L'arrivo della mezzanotte sarà festeggiato sulla musica del dj set di Rinaldi e BBF.
Spettacolari anche gli effetti scenografici: oltre ai proiettori di luce, quest'anno sul palco ci saranno dei grandi schermi a led che proietteranno clip ed altri scenari. Ma le sorprese certo non finiscono qui...