Meteo domenica: caldo intenso su Terlizzi

Massime vicine ai 33°. In tanti andranno al mare a Giovinazzo o Molfetta

domenica 16 giugno 2019
Farà ancora molto caldo su Terlizzi. Dopo un maggio caratterizzato da instabilità e piogge, giugno si è presentato all'insegna delle alte temperature.

In questa domenica 16 giugno, ci sveglieremo con il cielo sereno e 28° sul termometro ed una leggera brezza da ovest/nord-ovest. Il mare si presenterà calmo con moto ondoso in aumento. Tutti in spiaggia a Giovinazzo, quindi, visto che le massime toccheranno i 33° reali con percezione di 34-35° e che la temperatira dell'acqua in superficie sarà vicina ai 20°.

Pomeriggio con caldo intenso e ancora sereno, sebbene leggermente velato dalla crescita dell'umidità. Dopo il tramonto ci saranno ancora 28°, mentre a sera la colonnina di mercurio ne indicherà 24. Ancora ventilazione debole nord-occidentale e picchi di umido al 70%, tutto sommato accettabili per il periodo.

Caldo intenso è previsto ancora per tutta la prossima settimana. Il consiglio per i più piccoli, per gli anziani e per le persone che soffrono di alcune patologie è sempre quello di non esporsi al sole nelle ore più calde e di bere molto.

DOMENICA 16 GIUGNO

SOLE - Sorge: 5:19, Tramonta: 20:27
LUNA - Leva: 19:40, Cala: 4:42 - Luna piena