Novità per i cittadini iscritti nelle sezioni elettorali della "San Giovanni Bosco"

Il plesso scolastico in via Millico è al momento non agibile

giovedì 6 giugno 2024
A cura di Paolo Alberto Malerba
L'edificio scolastico "San Giovanni Bosco" di Terlizzi, in via Millico, sede delle sezioni elettorali n. 7-8-10 e 11, è sottoposto a lavori di adeguamento sismico e di riqualificazione energetica e quindi al momento non agibile.

Visto il Verbale n. 4 del 4 aprile 2024, con il quale la Responsabile dell'Ufficio Elettorale del Comune di Terlizzi proponeva alla Sottocommissione Elettorale Circondariale di Ruvo di Puglia, in occasione dell'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, il trasferimento provvisorio delle suddette sezioni elettorali presso il plesso scolastico "Gesmundo-Moro-Fiore" di via Casalicchio n. 36.

«Dato atto che, con verbale n. 33 del 15 aprile 2024, la Sottocommissione Elettorale Circondariale di Ruvo di Puglia ha approvato la variazione anzidetta e visto l'art. 38 del D.P.R. 20 marzo 1967, n. 223 rende noto che, in occasione delle Elezioni Europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, le sezioni elettorali n. 7-8-10 e 11, già situate presso l'edificio scolastico "San Giovanni Bosco" in via Millico, saranno trasferite provvisoriamente presso il Plesso Scolastico "Gesmundo-Moro-Fiore" di via Casalicchio n. 36. Gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali n. 7-8-10 e 11, pertanto, in occasione delle citate consultazioni elettorali, dovranno recarsi al voto nelle sezioni predette in via Casalicchio n. 36», recita una nota del Comune di Terlizzi.

Le tessere elettorali già in possesso degli elettori interessati non devono peraltro essere sostituite.