Nuovi corsi gratuiti di informatica: si imparerà a utilizzare la piattaforma "Canva"

Si terranno nelle giornate del 16, 23 e 30 gennaio

lunedì 13 gennaio 2025
I punti di facilitazione digitali dei comuni di Corato, Ruvo e Terlizzi, gestiti da Memory Team ETS, annunciano l'inizio del 2025 con un nuovo corso di informatica, questa volta sull'utilizzo della piattaforma "Canva".

A gennaio 2025, si terranno 3 mini-corsi gratuiti e pratici sull'utilizzo di Canva, una piattaforma intuitiva per la progettazione grafica e la comunicazione visiva. Durante gli incontri, i partecipanti potranno imparare a creare contenuti visivi accattivanti per aziende, pagine professionali o associazioni.

Gli incontri si terranno online su piattaforma Jitsi, nelle seguenti date, dalle ore 9:30 alle ore 12:30: 16 gennaio, 23 gennaio e 30 gennaio 2025.

Ogni partecipante potrà scegliere se seguire tutte le date o solo quelle di interesse. Per partecipare è necessario compilare il modulo reperibile al link: https://shorturl.at/PgSDZ

Per maggiori informazioni e iscrizioni, occorre chiamare il 327 139 1228 o scrivere a digifacile.atscorato@gmail.com

Questa iniziativa rappresenta un'opportunità di crescita grazie all'assistenza di esperti del settore pronti a fornire supporto personalizzato e rispondere a ogni esigenza.

I Sindaci dei Comuni di Corato, Corrado De Benedittis, di Ruvo di Puglia, Pasquale Chieco, e di Terlizzi, Michelangelo De Chirico, unitariamente ai tre Assessori alle Politiche Sociali Felice Addario, Domenico Curci, Daniela Zappatore, e al Consigliere delegato alla Digitalizzazione di Corato Giuseppe Di Bartolomeo, invitano tutta la cittadinanza a partecipare alle attività.