Terza serata di eventi all’interno del Christmas Village – Il programma

Tantissimi i visitatori del villaggio di Natale allestito in piazza Cavour

venerdì 20 dicembre 2024
A cura di Paolo Alberto Malerba
Si svolgerà oggi, venerdì 20 dicembre 2024, a partire dalle ore 18.30 la terza serata di eventi patrocinati dal Comune di Terlizzi all'interno del Christmas Village. Il villaggio natalizio allestito in piazza Cavour si sta rivelando meta di centinaia di bambini accompagnati dai rispettivi genitori, tutte le sere.
L'atmosfera di festa, i canti natalizi, le luci allestite in piazza, la visita alla casa di Babbo Natale, stanno creando in particolare per i più piccoli dei ricordi ed uno stimolo per la fantasia e l'immaginazione. Le serate, create a misura di famiglia, proseguiranno fino a domenica 22 dicembre. Resterà invece visitabile fino a giovedì 26 dicembre, la casa di Babbo Natale, allestita ai piedi della Torre Normanna.

Artisti di strada, spettacoli ed intrattenimento, degustazione di prodotti tipici della nostra terra, suoni e colori delle casette di legno allestite, completano il villaggio in un clima di festa, condivisione, leggerezza e curiosità per i visitatori.
Emerge dal programma di ogni serata un grande simbolo di pace.

Il programma di venerdì 20 dicembre

Ore 18,30: Apertura del villaggio
UN ARCOBALENO DI PACE". Sfilata, con partenza ore 18,00 da Viale Roma, dei bambini e i docenti della Scuola dell'infanzia dei plessi "CATALANO - RODARI" e "SARCONE" dell'istituto comprensivo Don Pappagallo - Gesmundo. Arrivo in Piazza Cavour ed esibizione canora "NATALE DI PACE. Si ringrazia la dirigente scolastica Lucia Tatulli.
Ore 19,30: Esibizione di danza sportiva e rimi latini a cura della scuola New Club Magic Dance delle insegnanti Roberta Angarano e Anna Erriquez e il supporto dei maestri della scuola.
Ore 19,00 - 21,00: Animazione e spettacoli di strada a cura dell'associazione salto incanto di Caterina Marzella
Sagra del Panzerotto a cura dell'associazione Unitalsi gruppo di Terlizzi
Presenta la serata Emma Ceglie