PalaChicoli punto vaccinale: è quasi tutto pronto. Oggi ultimo sopralluogo

L'allestimento e il restyling delle aree esterne è stato ormai completato

lunedì 12 aprile 2021
A cura di Francesco Pittò
Sono continuati anche nel fine settimana i lavori di adeguamento del PalaChicoli per ospitare il Punto Vaccinale di Popolazione.

Sono state ritracciate le linee di parcheggio all'esterno dell'impianto, è stato completato l'allestimento dei box per la somministrazione e l'area d'attesa sulla superficie di gioco, è stata anche installate la segnaletica per i percorsi dedicati a personale autorizzato e utenza. In precedenza era stata ripitturata l'area centrale e quella degli spogliatoi e cambiati i servizi igienici in taluni bagni, oltre ad una manutenzione straordinaria dell'impiantistica elettrica.

Ormai è quasi tutto pronto, dunque, e come anticipato dal Consigliere delegato ai Servizi Sociali, Francesco Barione, nella giornata di lunedì 12 aprile vi sarà l'ultimo sopralluogo congiunto con i tecnici dell'ASL Bari e della Protezione Civile. Probabilmente da metà della prossima settimana il Punto vaccinale dovrebbe aprire agli utenti per circa 500 somministrazioni giornaliere.

Sotto il nostro articolo una nuova galleria fotografica sulla evoluzione dei lavori nell'impianto di via Cappella dei Chicoli.

IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA