PalaFiori: da lunedì 2 settembre a regime con le prime squadre

In tempi brevi si entrerà a regime per eventi sportivi e non

venerdì 30 agosto 2019 0.33
Settembre e la stagione sportiva sono alle porte. Conto alla rovescia terminato con piccoli e grandi atleti che tornano in campo per allenamenti e campionati. Con l'apertura ufficiale della nuova stagione al PalaFiori si lavorerà quasi ininterrottamente con gli orari che entreranno a regime nell'immediato.

Da lunedì 2 settembre, infatti, l'impianto sarà fruibile per gli sportivi dalle 20.00 alle 23.30, con gli allenamenti delle squadre di categoria di calcio a 5, pallacanestro e pallavolo.

In seno alla Life & Sport, società gestrice del PalaFiori, vi è fermento per l'inizio delle attività. Dalla segreteria dello stessa fanno sapere: «Siamo pronti ad allacciarci le cinture di sicurezza per la stagione che verrà. Il palasport oltre ad essere sinonimo di attività fisica è anche sinonimo di cultura e ospitalità. Negli anni scorsi abbiamo avuto l'onore di ospitare atleti ed eventi sportivi e culturali di un certo rango».

Continuando il segretario del PalaFiori, Francesco Pittò ha ribadito: «Per dettagli e costi basta inviare la vostra richiesta all'indirizzo segretiapalafiori@gmail.com in tempi congrui e noi saremo lieti di ospitarvi».