Parisi: "Il segretario del Pd terlizzese dimentica che in un anno ha perso il 10%"

"La campagna elettorale più difficile degli ultimi dieci anni"

mercoledì 3 giugno 2015 0.01
"Si è conclusa la campagna elettorale più difficile degli ultimi 10 anni. Chiedere il consenso ai nostri concittadini non è stato facile perché la nostra classe dirigente regionale e nazionale, solo per beghe personali, non ha voluto dare la possibilità ai pugliesi di cambiare e di poter crescere." Il commento del consigliere comunale Ncd Pierre Parisi sull'ultima tornata elettorale.

"Noi, come Nuovo Centrodestra, siamo comunque soddisfatti del risultato ottenuto dal nostro partito a Terlizzi. In un anno esatto dalle scorse elezioni europee è cresciuto arrivando al 8.51%, rispetto al 7.6 delle ultime europee."

"Le elezioni regionali non erano un test per l'amministrazione Gemmato, perciò non ci sarà alcun problema di tenuta della maggioranza" - ha chiarito a TerlizziViva.

"Il segretario del Partito Democratico invece di chiedere le dimissioni degli amministratori di Terlizzi, dovrà far bene i conti in casa sua. Se è pur vero che il Pd è il primo partito a Terlizzi, dimentica che in un anno hanno perso il 10% passando dal 35.35% delle europee al 25.22% delle regionali."