Pasquale Angarano riconfermato Presidente del Comitato Festa Madonna del Rosario

La nota ufficiale della Confraternita

venerdì 16 febbraio 2024 16.54
Il Consiglio di Amministrazione della Confraternita "SS. Rosario" di Terlizzi, con piena condivisione del proprio Assistente Ecclesiastico, ha nuovamente nominato, per l'anno 2024, Pasquale Angarano come Presidente del Comitato organizzatore dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria del Santissimo Rosario.

Nel 2023, il Presidente ha diretto l'organizzazione dei festeggiamenti in maniera corretta, in piena sintonia con la Confraternita "SS. Rosario", in linea con l'attenzione che il popolo terlizzese pone verso i giorni in cui viene festeggiata la compatrona della città, con risultati visibili agli occhi di tutti, coerenti con i livelli di sobrietà e religiosità attesi.

I ruoli apicali che affiancheranno il Presidente del Comitato saranno affidati ancora a Nino D'Elia, Vice Presidente e Antonio De Chirico, Economo.

Obiettivo del Comitato 2024?
Migliorare ulteriormente le attività da svolgere e i risultati che ne scaturiranno, al fine di valorizzare ancora più la beltà dei festeggiamenti che tutti i fedeli terlizzesi attendono di anno in anno. Invochiamo noi tutti la protezione della Beata Vergine Maria del Santissimo Rosario sul Comitato 2024.