Perde il controllo della propria auto, si schianta contro un albero

L'incidente nella notte in viale Roma. L'uomo è stato soccorso dai medici del 118, sul posto i Carabinieri

domenica 9 gennaio 2022 15.06
Un uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 dopo un incidente stradale avvenuto mentre era alla guida della propria auto. Il grave sinistro è avvenuto nel corso della notte scorsa a Terlizzi, sul dorsale alberato di viale Roma nelle vicinanze della Villa comunale. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti i Carabinieri.

Non si conoscono ancora le cause che hanno condotto la sua Audi A4 ad uscire di strada. L'incidente è avvenuto attorno alle ore 02.00, quando ancora c'erano persone in giro per il centro cittadino, e la ricostruzione della dinamica è affidata ai militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Molfetta. L'uomo stava percorrendo viale Roma quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo, che è uscito di strada, finendo sul marciapiede e sbattendo contro un albero.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno notato l'auto, completamente distrutta nella parte anteriore, e hanno chiamato il 118. I sanitari sono prontamente giunti sul posto, ma non sembrano esserci state gravi conseguenze per l'uomo alla guida. Alla verifica dei militari dell'Arma l'esatta dinamica e le cause dell'incidente.