Questa sera si parla di attività produttive, mercati e cultura

Nell'auditorium della scuola Pappagallo proseguono gli incontri del ciclo "Il sindaco ascolta la città"

lunedì 23 febbraio 2015 13.08
Procedono gli incontri del ciclo 'Il Sindaco Ascolta la Città'. Questa sera il tema sarà più ricco che mail: si parlerà, infatti, di attività produttive e mercati ma anche di cultura e politiche sociali.
Come da strutturazione degli incontri, è assicurata la partecipazione di Sindaco, assessore al ramo e dirigente di competenza.

All'evento odierna, prevista, dunque, la presenza oltre che del Primo Cittadino, Ninni Gemmato, anche degli assessori Raffaele Cataldi e Marina Cagnetta, delegati rispettivamente all'Agricoltura e attività produttive e alla Cultura.

"Il Bilancio non è un documento che registra entrate ed uscite in maniera asettica, ma è lo strumento con il quale si orienta, si sceglie, si indirizza la vita dei cittadini- ha avuto modo di ribadire in questi giorni il Sindaco- Ecco perché mi aspetto la partecipazione di tutti coloro che vogliano dare il proprio contributo alla redazione di un bilancio il più possibile rispondente alle concrete esigenze di tutti e, in generale, alla costruzione di una Città a misura di cittadino". Anche stasera l'incontro avrà luogo nell'auditorium della scuola Pappagallo (ingresso da via Nazario Sauro), a partire dalle ore 19.00.