Regionali, il PD di Terlizzi per Lacarra e Giannini

Doppio appuntamento stasera e giovedì con due candidati alla regionali

lunedì 25 maggio 2015 8.17
Doppio appuntamento elettorale questa sera e giovedì prossimo con due candidati alle elezioni regionali del Partito Democratico.

Si inizia, alle ore 19.00, con Marco Lacarra ospite nella sala eventi di via Aminale. A fare gli onori di casa il segretario Pd Franco Barile, il capogruppo in consiglio comunale Michele Berardi e l'on. Gero Grassi, presidente del gruppo Pd alla Camera dei Deputati. Lacarra si soffermerà sul tema "Come costruire una regione smart".

Giovedì 28 maggio dalle ore 18,15 alle ore 19,00 sarà la volta del candidato Giovanni Giannini, già assessore regionale ai Trasporti, nuovamente a Terlizzi per salutare cittadini e simpatizzanti. Promotrice dell'incontro: la sezione locale della Comunità dei Braccianti, presieduta da Grieco Giuseppe. Parteciperanno anche il presidente generale della Comunità dei Braccianti, Giuseppe Scaringella, e il dirigente sezionale Michelangelo De Chirico. Giannini, candidato al consiglio regionale nella lista del PD con Emiliano presidente, torna dunque a Terlizzi dopo aver incontrato i cittadini nella sede del PD qualche settimana fa, parlando di politiche regionali a favore della sicurezza degli edifici scolastici, nuove pratiche agricole e rifinanziamento del sottopasso di viale dei Lilium.
Lacarra
Giannini