Rifiuti porta a porta: giovedì prossimo incontro con la città

Saranno comunicate le istruzioni per la distribuzione dei kit

domenica 10 gennaio 2016 9.03
Riprendono gli appuntamenti dell'amministrazione comunale con la cittadinanza in vista del nuovo servizio di raccolta rifiuti "porta a porta" che partirà il primo febbraio prossimo.

L'incontro si svolgerà nella sala conferenze della Pinacoteca "Michele de Napoli" giovedì 14 gennaio alle ore 18.00. Presenti il Sindaco Gemmato, il comandante della Polizia Municipale Michele Lorusso, l'ing. Salvatore Mastrorillo responsabile dell'ASIPU e il consigliere comunale delegato all'Ambiente Gioacchino Allegretti, che farà il punto della situazione.

Durante l'incontro il consigliere Allegretti comunicherà le date e i luoghi in cui verrà effettuata la distribuzione kit mastelli insieme al vocabolario dei rifiuti "La raccolta differenziata dagli Accendini agli Zerbini". L'invito a partecipare è stato rivolto a tutti gli Istituti scolastici, parrocchie e associazioni di volontariato del territorio, un'occasione importante per far conoscere i vari passaggi che porteranno alla città dei benefici ed una migliore qualità della vita, solo con l'aiuto e la complicità di tutti i cittadini.