Ripreso il servizio di refezione scolastica a Terlizzi

Soddisfatti Gemmato e Barione

mercoledì 2 febbraio 2022
Oggi, martedì primo febbraio, riprende il servizio di refezione scolastica nelle scuole primarie e nelle classi a tempo pieno delle primarie e medie statali.

Dopo l'interdittiva emanata dalla Prefettura di Napoli a carico della Capital srl, il Comune di Terlizzi ha proceduto prima con la rescissione del contratto con la precedente società affidataria per poi affidare il servizio alla società E.P. SpA di Roma, seconda nella graduatoria.
Così come auspicato dal Comune di Terlizzi, la società subentrante ha inoltre confermato la propria disponibilità a riassorbire tutte le sedici unità dipendenti già impegnate con la Capital srl.

«Si conclude in tempi davvero rapidissimi una vicenda che altrimenti avrebbe causato gravissimi disagi ai bambini che usufruiscono della mensa, alle loro famiglie e ai lavoratori che improvvisamente si erano ritrovati senza impiego» commentano con soddisfazione il Sindaco Ninni Gemmato e il delegato alle Politiche Sociali Francesco Barione. «Ringraziamo tutti gli uffici comunali che in sinergia e con un bel lavoro di squadra hanno lavorato senza sosta per assicurare la continuità del servizio attraverso una soluzione positiva che tutti auspicavano».