Ripristinato il colore originale dei corridoi delle tribune del 'PalaFiori'

Intervento dell'amministrazione comunale nei giorni scorsi

sabato 25 febbraio 2023 6.21
A cura di Francesco Pittò
I corridoi del 'PalaFiori' riprendono il loro colore originale. Finalmente, nella mattinata di mercoledì 22 febbraio, il Comune di Terlizzi, che dallo scorso settembre è il gestore oltre che il proprietario della struttura, ha provveduto alla pulizia sia dei corridoi d'ingresso, sia delle tribune.

Finalmente il giallo originale, che non era visibile dai tempi dell'inaugurazione datata 29 ottobre 2016 e dai primi giorni della vecchia gestione, durata dal settembre 2017 al settembre 2022, è visibile all'interno del 'PalaFiori', una ventata di freschezza che ci voleva per pubblico ed atleti.

Quello fatto mercoledì mattina è un piccolo passo in avanti verso il recupero di una struttura vissuta quotidianamente da oltre 1000 tesserati tra pallavolo, pallacanestro e calcio a 5. Ma si può fare di più, si deve fare di più. Un intervento decisivo dal settembre del 2022 è un po' pochino.

Intanto nelle scorse ore è arrivato l'apprezzamento unanime dei dirigenti delle associazioni sportive che utilizzano l'impianto, alla vigilia di un altro fine settimana di attività intensa.