Sparatoria in viale Roma: due uomini feriti, forse anche una ragazza

Sette colpi di arma da fuoco esplosi da un'auto. Colpiti due uomini, sono fuori pericolo

martedì 30 giugno 2015 23.34
Terlizzi, viale dei Garofani, angolo con viale Roma. Sono circa le 22.30 di una serata come altre. Un'auto di grossa cilindrata affianca un'Alfa Romeo parcheggiata nei pressi di una pizzeria: dai finestrini vengono esplosi sei, forse sette, colpi di arma da fuoco.

E' il putiferio. Scene da film. Un uomo all'interno dell'Alfa Romeo viene colpito e ferito a una gamba. Un altro uomo, più giovane, il figlio, tenta di fuggire in villa ma viene raggiunto dai colpi di pistola e gambizzato anche lui. Un'altra ragazza sfiorata dalle pallottole, forse anche lei colpita. Un foro di proiettile ritrovato su un'auto parcheggiata da quelle parti. Solo per miracolo non si è trovato nessun'altro nella traiettoria di fuoco.

Questo è quanto accaduto questa sera in una delle zone più frequentate della città, tra le gente a passeggio o seduta ai tavoli a mangiare una pizza o un panino. Ennesimo fatto di violenza nella stessa via dove qualche mese fa ci fu un'altra sparatoria, con dinamiche differenti, quella volta però senza feriti. I due uomini feriti, prontamente soccorsi dai sanitari del 118, fuori pericolo, sono stati trasportati presso gli ospedali di Molfetta e Andria. Sul posto il panico. E poi carabinieri, polizia municipale e unità della vigilanza Apulia. I carabinieri della Tenenza di Terlizzi sono già al lavoro per ricostruire i fatti e capire la matrice di questa sparatoria.
sparatoria
sparatoria 1
sparatoria 1
sparatoria
sparatoria
sparatoria
sparatoria
sparatoria a terlizzi
sparatoria 1
sparatoria