Sunny Days: secondo appuntamento al Mat di Terlizzi

L'ingresso all'evento è gratuito

domenica 25 giugno 2023
A cura di Vincenza Urbano
Questa domenica, 25 giugno, secondo appuntamento dei "Sunny Days" al Mat-laboratorio urbano. A partire dalle ore 18 e con ingresso gratuito, si legge nella nota social che «Il nostro cortile esterno torna a popolarsi di suoni magici, voci allegre, occhi curiosi ed emozioni estive con un programma come sempre variopinto e ricco di sorprese».

Molteplici le attività inclusive predisposte per intrattenere il pubblico. Sarà, innanzitutto, allestita un'area giochi sia con gli scacchi de "La Torre del Tempo" sia con un biliardino per sfidare gli amici.

Non mancherà la "WonderTalk" di WondeRadio: si affronterà l'argomento "Spill the book" insieme a due operatrici culturali della biblioteca comunale "Luigi Marinelli Giovene".

In programma, poi, sono stati inseriti ben due spettacoli di danza: una prima performance, a cura di Abracadanze Corato, è dedicata alle danze popolari; l'altra esibizione ha per oggetto l'arte del Rollerdance a cura di Maria Di Tullio.

Saranno finanche adibiti banchetti per artigiani, illustratori, artisti, fotografi all'interno dello spazio "Mat makers shop" in cui si incontrano desideri, bisogni e competenze per dare vita a nuovi progetti.

Infine, la serata proseguirà con la musica di Disco Bizzarro: il suo dj set si muove tra italo disco, obscure disco, radical disco, sonorità cinematiche, italo funk, re-edit e produzioni contemporanee.