Terlizzese in trasferta ad Andria con la cocaina: in manette una 40enne

La donna, incensurata, era in compagnia di un 52enne. Sono stati fermati dalla Polizia di Stato e rinchiusi in carcere

martedì 7 maggio 2019 14.47
Nei giorni scorsi in una zona periferica di Andria, personale del Commissariato di P.S. di Andria ha fermato e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una coppia di andriesi incensurati, lui di 52, nato ad Andria, lei di 40 anni, nata a Terlizzi.

Nello specifico, nel corso di un mirato servizio, i due sono stati fermati a bordo della loro autovettura e sottoposti a controllo. A seguito della perquisizione, nell'auto è stata rinvenuta una busta in cellophane di colore bianco contenente due sacchetti di cellophane trasparente, recanti ciascuno 1 involucro del perso lordo di 60 grammi.

La sostanza stupefacente, del peso complessivo di 120 grammi, ė stata analizzata presso il locale Posto di Fotosegnalamento e Documentazione Scientifica ed è risultata essere del tipo cocaina. Attese le inequivocabili responsabilità, i due sono stati tratti in arresto e, su disposizione del pubblico ministero di turno presso il Tribunale di Trani, sono stati associati presso le case circondariali di Trani, maschile e femminile.

Sono in corso indagini da parte di personale della Squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia di Stato per addivenire ad ulteriori risultanze.