Terlizzi brinderà al nuovo anno sulle note del “Tipitipitero”

Cecilia Gayle ospite speciale del Capodanno in piazza Cavour

venerdì 20 dicembre 2024 7.21
A cura di Paolo Alberto Malerba
Ultimi dettagli nella preparazione del Capodanno in piazza 2025 a Terlizzi, l'evento organizzato dall'agenzia Pubblimedia, con il patrocinio del Comune di Terlizzi. L'evento mira a rinnovare una tradizione di festa che saluta l'anno che si sta per concludere, e accoglie quello nuovo con gioia, musica, emozioni e condivisione.
La rassegna degli artisti che animeranno piazza Cavour, promette di far divertire e ballare davvero tutti, con sonorità trasversali capaci di arrivare a qualsiasi fascia anagrafica.

Si partirà da un'artista terlizzese Leonardo Tesoro in arte Leo Lennox, che aprirà la serata alle ore 23.00, a seguire sul palco i Dj e vocalist di Radionorba con Claudia Cesaroni e Steven Sale insieme alle radioline che animeranno la notte più lunga dell'anno con musica, animazione e gadgets per tutti.
Si alterneranno sul palco a far ballare e saltare la piazza Dj veterani del capodanno come Rinaldo e Danny Dee, ai quali si aggiungono nuove presenze con tanta voglia di sorprendere il pubblico: il dj set di Sabi Dielle e Double V.

Special guest della serata e attesissima, un'icona degli anni 90 e 2000 Cecilia Gayle, che animerà la piazza con i suoi grandi successi. La sua musica travolgente e ritmi sudamericani promettono di coinvolgere la piazza con i brani più famosi del suo repertorio: El pam pam , El tipitipitero , La macarena, Jinga jinga , la Pipera, e tra gli ultimi capolavori "Cecilia canta Raffaella Carrà". L' artista Costaricana naturalizzata italiana, e che nel 2000 ha fatto parte del cast fisso del programma di Rai Uno Domenica In, brinderà in Piazza Cavour a mezzanotte con il pubblico presente.

«Nel frattempo altre sorprese potrebbero arrivare nelle battute finali con altri artisti» fanno sapere dall'organizzazione.
A condurre la serata il dinamico e poliedrico Gaetano Biro Vallarelli.