"Terlizzi Oggi e Domani": il sindaco De Chirico ospite di Agorà

Primo appuntamento di una serie di incontri fissato per domenica 15 gennaio

giovedì 12 gennaio 2023
Prosegue l'attività culturale dell'associazione Agorà che, come preannunciato in dicembre, organizzerà una serie di incontri a cadenza mensile su temi di interesse collettivo. Il primo evento del 2023 si terrà domenica 15 gennaio alle ore 10.45 presso la sede dell'associazione sita in piazza IV novembre 24.

'Terlizzi Oggi e Domani' il tema del convegno, che vedrà coinvolto il Sindaco Michelangelo De Chirico. Avrà come scopo quello di tendere a capire quali sono i propositi e i programmi che Sindaco e Amministrazione comunale intendono perseguire al fine di raggiungere i risultati che la comunità si auspica.
Saranno toccati alcuni degli argomenti che si ritengono tra i più interessanti per favorire e incoraggiare nel tempo l'evoluzione della città di Terlizzi.

L'evento si svolgerà in un arco temporale ben definito, un'ora, in maniera da renderlo il più possibile 'snello' e gradevole. Dopo i saluti di Santina Mastropasqua, coordinatore di Agorà, interverrà Pasquale Paparella, componente del direttivo di Agorà, che dialogherà con il Sindaco Michelangelo De Chirico.

Con questo evento, al quale ne seguiranno altri, Agorà si augura di dare un piccolo contributo al confronto democratico all'interno della comunità terlizzese.